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Atobit – Video Corporate

Per Atobit, ci siamo tuffati nella progettazione di un video sorprendente per il loro sito web. L'obiettivo principale è stato mettere in evidenza la loro peculiare competenza: risaltare la loro competenza unica nel plasmare software su misura, progettati per soddisfare le esigenze uniche di ogni impresa. Il video cattura perfettamente l'essenza vibrante di Autobit come leader nell'offerta di soluzioni software personalizzate.

B-R1NG – Branding

Abbiamo partecipato alla creazione del progetto dalla A alla Z: dalla scelta del nome alla progettazione di logo e pay-off, dal design del bracciale allo sviluppo 3D, dall’elaborazione dei rings alla creazione del testimonial, dalla strategia social alla realizzazione di contenuti foto e video.

L’obiettivo di B-R1ng è consentire al target di riferimento di generare un contenuto 3D innovativo da postare nei canali social per migliorare la propria immagine e il proprio posizionamento. La realtà aumentata è una forma di tecnologia usata per arricchire digitalmente la percezione del mondo reale. Stratifica le informazioni digitali in base all’ambiente fisico, affinché gli utenti possano manipolarle. La realtà virtuale e aumentata permette di accrescere l’aggregazione degli utenti attraverso la loro personale esperienza del mondo.

Benjamin Mascolo x Flowe

Abbiamo realizzato una serie di 8 video in cui Benjamin Mascolo, talent e amico, racconta in 8 step il motivo per cui aprire un conto Flowe può essere utile e conveniente.
L’obiettivo principale era intercettare i giovani imprenditori che stavano iniziando ad affacciarsi nel mondo del business. Nei video Benji parla della sua esperienza, e racconta come voglia, caparbietà e professionalità siano state determinanti per raggiungere il successo. L’intento era coinvolgere l’utente e creare immedesimazione, suscitare curiosità per spingerlo a conoscere la start up e scoprire i reali vantaggi offerti da un conto Flowe.

App Spiiky – Digital Campaign

Ci siamo occupati di una campagna promozionale da utilizzare sulle piattaforme digitali. Abbiamo creato una serie di video e di grafiche per raccontare in pochi secondi i vantaggi e le modalità di utilizzo dell’app Spiiky. Abbiamo scelto di realizzare una serie di video diversi, ma con uno stile peculiare per testarne l’efficacia e ottenere i migliori risultati possibili dalla campagna pubblicitaria. Non tutti i contenuti infatti ottengono lo stesso engagement, spesso è opportuno lanciare diversi contenuti, verificare la risposta del target di riferimento e puntare su quelli che hanno ottenuto più reazioni.

B-R1NG – App Rising Connections

Oltre alla direzione creativa abbiamo preso parte allo studio e alla progettazione dell’App B-R1NG realizzando test della versione beta per Applestore e Playstore. Abbiamo affiancato l’azienda con operazioni di public relations coinvolgendo influencer e nativi digitali sia nella fase di progettazione che per la comunicazione social dei contenuti.