Skip to main content
Blanco Moda S/S2023

Blanco Moda S/S2023

Per la campagna di Blanco abbiamo realizzato una produzione di contenuti fotografici e video per rafforzare l’immagine online e sui social del brand. Implementando contenuti di campagna nel feed social abbiamo creato un’immagine identificativa del “brand oltre il prodotto”.
La campagna realizzata trascende il concetto di vendita ed è focalizzata sul mood e la philosophy del brand, permettendo alla clientela di identificarsi e lasciarsi ispirare da un’immagine più astratta e accattivante. Attraverso questo processo abbiamo voluto dare solidità al percepito del brand e renderlo iconico e riconoscibile.
  • agency
    spaghetti digitali
  • cliente

Blanco Moda

Il marchio Blanco è dal 2005 sinonimo di qualità ed esclusività, frutto di un’esperienza pluriennale nel campo della moda, trasferita e affinata poi nel segmento del prodotto commerciale. L’idea del nome Blanco nasce da un’avventura lavorativa del titolare presso il rinomato “ciringhito Blanco” della bellissima Formentera. Il progetto nasce dalla volontà di creare un negozio con un concept diverso, particolare, accattivante, vicino anche alle esigenze della clientela più attenta al look del momento. Prodotti nuovi e abbinamenti originali sono creati ogni settimana per seguire le tendenze del momento e creare nuove avanguardie per il brand “Blanco” sulla base dei trend del mercato.