Skip to main content

Semicouture S/S2021 – Spring-Summer Dream

Il cliente aveva bisogno di contenuti da utilizzare per le campagne: awareness (per presentare la linea primavera-estate 2021 al pubblico) e conversion (per portare l’utente all’acquisto).
Lo shooting è stato ideato e realizzato durante la pandemia, abbiamo quindi dovuto ideare una strategia che si potesse attuare nonostante le restrizioni imposte. Così abbiamo realizzato le riprese dello spot in una fattoria in toscana, una location isolata che ci avrebbe permesso di lavorare liberamente. Abbiamo girato le immagini in pieno autunno e per connotare la stagione estiva abbiamo inserito delle illustrazioni sulle immagini che potessero evocare momenti di vita estivi, liberi e spensierati.
  • agency
    spaghetti digitali
Campagna digitale per Semicouture “Spring-Summer Dream”
  • cliente

Semicouture

Semicouture by Erika Cavallini è un brand italiano di abbigliamento femminile ed accessori. Il nome, un vero e proprio manifesto di intenti, evoca capi non del tutto finiti, carichi di poetiche imperfezioni, che acquistano nuova vita con un twist moderno e urbano. Essenzialità e praticità sono gli elementi cardine su cui si basa il brand per soddisfare le giovani donne. Attenzione ai trend del momento senza estremizzarli e adattandoli a uno stile di vita attivo e dinamico, il loro mood.