Skip to main content
Chiarli – World Lambrusco Day

Chiarli – World Lambrusco Day

Chiarli ci ha incaricato di realizzare una campagna grafica, fotografica e video per il “Word Lambrusco Day” che si è tenuto il 21 giugno 2023, progetto che verrà ripetuto ogni tre anni all’estero e tutti gli anni in Italia.
In particolare ci siamo occupati di realizzare una produzione in still life per la creazione di contenuti foto e video. Con questa campagna digitale l’obiettivo è stato quello di elevare sempre di più il Lambrusco anche verso il mercato estero, affermando Chiarli come principale protagonista di questa “esportazione”.
  • cliente

Cleto Chiarli

È la più antica azienda vitivinicola dell’Emilia Romagna, fondata da Cleto Chiarli nel 1860 e attualmente gestita dai discendenti che recentemente hanno realizzato una cantina moderna – una sintesi tra innovazione e tradizione – dando vita a un progetto di valorizzazione del territorio. Tutte le uve impiegate per produrre il Lambrusco provengono infatti dai vigneti della campagna modenese: il Grasparossa viene coltivato a Castelvetro e il Sorbara a Sozzigalli. La filosofia produttiva di Chiarli coniuga l’esperienza con l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia che garantiscono la produzione di vini frizzanti di qualità.