Skip to main content
Dovevamo creare dei contenuti frizzanti e innovativi per raccontare il brand Chiarli e far conoscere la sua storia a una platea internazionale con particolare attenzione al mercato degli Stati Uniti.
L’idea era traslare il concetto di food all’interno di un mood fashion per far apparire i vini Chiarli non solo il frutto di abilità ed esperienza, ma anche un prodotto alla moda, destinato a un pubblico giovane, dinamico e innamorato della vita. Abbiamo realizzato gli shooting in varie location di Modena alternando alle scene con le modelle e i modelli che degustano calici di vino, alcune interviste in cui uno chef suggerisce gli abbinamenti del vino con i piatti.
Digital spot x Cleto Chiarli
  • cliente

Cleto Chiarli

È la più antica azienda vitivinicola dell’Emilia Romagna, fondata da Cleto Chiarli nel 1860 e attualmente gestita dai discendenti che recentemente hanno realizzato una cantina moderna – una sintesi tra innovazione e tradizione – dando vita a un progetto di valorizzazione del territorio. Tutte le uve impiegate per produrre il Lambrusco provengono infatti dai vigneti della campagna modenese: il Grasparossa viene coltivato a Castelvetro e il Sorbara a Sozzigalli. La filosofia produttiva di Chiarli coniuga l’esperienza con l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia che garantiscono la produzione di vini frizzanti di qualità.