Skip to main content

RAJA – Ecommerce Food Conference / MECSPE / (un)fair

Per RAJA abbiamo gestito il live content all’Ecommerce Food Conference 2024, un evento di grande rilievo dedicato all’alimentazione. Durante la terza edizione, che si è svolta a Bologna, RAJA ci ha incaricato di creare vari contenuti digitali. Il video aftermovie ha raccolto momenti salienti dell’evento, mettendo in luce varie iniziative, come il successo di NaturaSì, l’intervista con Mario Moroni e molto altro.

Al MECSPE, il più grande evento sulle innovazioni per l’industria manifatturiera, ci siamo occupati nuovamente del live content per RAJA. Questa volta abbiamo messo in risalto i diversi servizi offerti nei vari settori, raccontando le fiere in modo differenziato per ciascuna.

Alla seconda edizione della open call “Second Life MBE” su arte e sostenibilità, organizzata in collaborazione con MBE Italia e Artàporter, abbiamo gestito sia il servizio di live content durante la fiera (un)fair di Milano, mettendo in evidenza il tema dello sviluppo sostenibile, sia la fase di pre-produzione del progetto, seguendo le varie fasi logistiche e strategiche.
  • cliente

RAJA

RAJA è il gruppo n.1 in Europa nel settore dell’ imballaggio. Forte di un’esperienza lunga 65 anni, il gruppo RAJA distribuisce a più di un milione di clienti la più vasta gamma di prodotti per l’imballaggio. Presente ad oggi in in 19 paesi europei con 26 società, il gruppo RAJA è diventato leader nel mercato dell’imballaggio grazie alla qualità, ai servizi, all’attenzione ai clienti, all’innovazione e alla professionalità dei suoi collaboratori.