Scout Location
Semicouture F/W2021 – Community Over Competition
Abbiamo realizzato questa campagna utilizzando come testimonial skaters, attiviste, modelle, DJ, musiciste, sportive… Ragazze giovani o giovanissime, emancipate, che hanno sfidato luoghi comuni e stereotipi per realizzare i loro sogni e formare crew attive e consapevoli. Abbiamo mostrato il brand per immagini attraverso il racconto delle loro giornate, delle loro difficoltà, dei loro obiettivi. L’idea era trasferire la loro esperienza, la loro forza e la loro fiducia sul brand e coinvolgere le loro community sfruttando la naturale propensioni delle native digitali nel comunicare, creare contenuti ed esercitare l’attitudine all’influenza.
Atobit – Video Corporate
Per Atobit, ci siamo tuffati nella progettazione di un video sorprendente per il loro sito web.
L'obiettivo principale è stato mettere in evidenza la loro peculiare competenza: risaltare la loro competenza unica nel plasmare software su misura, progettati per soddisfare le esigenze uniche di ogni impresa.
Il video cattura perfettamente l'essenza vibrante di Autobit come leader nell'offerta di soluzioni software personalizzate.
L'obiettivo principale è stato mettere in evidenza la loro peculiare competenza: risaltare la loro competenza unica nel plasmare software su misura, progettati per soddisfare le esigenze uniche di ogni impresa.
Il video cattura perfettamente l'essenza vibrante di Autobit come leader nell'offerta di soluzioni software personalizzate.
Monari Federzoni – ELENA1912
Nel 2023 Monari Federzoni si è posta l’ambizioso obiettivo di lanciare un nuovo prodotto icona che elevasse il valore percepito del brand.
Dopo un’analisi del brand e del mercato di riferimento, nasce “ELENA1912”, in omaggio a Elena Federzoni, fondatrice dell’azienda.
Per contribuire alla concretizzazione di questo obiettivo centrale nella nuova strategia marketing dell’azienda ci siamo occupati, partendo da zero, della realizzazione del progetto a 360 gradi, partendo dal naming, la creazione del logo, la definizione del prodotto stesso, la progettazione della bottiglia stessa, l’immagine coordinata, il packaging e infine di tutta la campagna di contenuti digitali, finalizzata alla promozione del nuovo prodotto.
Durante la fase di progettazione e di strategia ci siamo ispirati allo stile “Art Nouveau”, che si sviluppò in Europa proprio ad inizio Novecento, in concomitanza con la nascita dell’azienda stessa di Elena Federzoni.
Dopo un’analisi del brand e del mercato di riferimento, nasce “ELENA1912”, in omaggio a Elena Federzoni, fondatrice dell’azienda.
Per contribuire alla concretizzazione di questo obiettivo centrale nella nuova strategia marketing dell’azienda ci siamo occupati, partendo da zero, della realizzazione del progetto a 360 gradi, partendo dal naming, la creazione del logo, la definizione del prodotto stesso, la progettazione della bottiglia stessa, l’immagine coordinata, il packaging e infine di tutta la campagna di contenuti digitali, finalizzata alla promozione del nuovo prodotto.
Durante la fase di progettazione e di strategia ci siamo ispirati allo stile “Art Nouveau”, che si sviluppò in Europa proprio ad inizio Novecento, in concomitanza con la nascita dell’azienda stessa di Elena Federzoni.
Meimeij – It’s a Women’s World
Per interpretare al meglio lo spirito e lo stile di MeiMeij abbiamo scelto 5 donne di successo: una fashion blogger, una direttrice di galleria d’arte, la proprietaria di noto locale, un’illustratrice e un’attrice, e le abbiamo trasformate in testimonial.
Testimonial e testimoni del loro successo, si sono raccontate, hanno parlato di loro, della loro esperienza indossando gli abiti MeiMeij.
Abbiamo realizzato questo progetto ideando e gestendo ogni singolo aspetto: storyboard, casting, produzione foto e video, post produzione e comunicazione.
Testimonial e testimoni del loro successo, si sono raccontate, hanno parlato di loro, della loro esperienza indossando gli abiti MeiMeij.
Abbiamo realizzato questo progetto ideando e gestendo ogni singolo aspetto: storyboard, casting, produzione foto e video, post produzione e comunicazione.
GranTerre – Video Educational e Branding
Per GranTerre abbiamo realizzato due tipologie di video pensate per il pubblico internazionale.
Da un lato, una serie di video educational di prodotto, chiari e curati, che raccontano nel dettaglio l’origine, le caratteristiche e l’utilizzo dei singoli prodotti, valorizzando l’eccellenza del Made in Italy.
Dall’altro, un video di branding più emozionale, che mostra momenti autentici di convivialità attorno alla tavola, trasmettendo il piacere di gustare i prodotti GranTerre in un’atmosfera calda e genuina.
Da un lato, una serie di video educational di prodotto, chiari e curati, che raccontano nel dettaglio l’origine, le caratteristiche e l’utilizzo dei singoli prodotti, valorizzando l’eccellenza del Made in Italy.
Dall’altro, un video di branding più emozionale, che mostra momenti autentici di convivialità attorno alla tavola, trasmettendo il piacere di gustare i prodotti GranTerre in un’atmosfera calda e genuina.
Gruppo Zatti – Zatti People
Per Gruppo Zatti, attraverso una campagna video e foto, abbiamo raccontato le storie di realtà che, con passione e dedizione, contribuiscono a rendere unica questa terra.
Abbiamo curato le riprese e il montaggio, trasformando ogni momento in un racconto visivo che celebra l'autenticità e la forza delle imprese che rendono la nostra zona unica.
Abbiamo curato le riprese e il montaggio, trasformando ogni momento in un racconto visivo che celebra l'autenticità e la forza delle imprese che rendono la nostra zona unica.
Chiarli – Digital Campaign SS-2024
Per Chiarli abbiamo creato i contenuti per la campagna Primavera-Estate 2024, mettendo al centro l'essenza autentica e la freschezza dei vini Cleto Chiarli, con il lancio del nuovo prodotto Vecchia Modena Noir come protagonista.
Riprendendo la storica etichetta della cantina Vecchia Modena Premium, questo nuovo Lambrusco nasce dall'incontro con i pregiati uvaggi di Lambrusco Grasparossa, portando con sé tutta la tradizione e il carattere della terra modenese, aggiungendovi una nota moderna e intrigante.
Lo shooting realizzato racconta questa storia di passione e autenticità attraverso un sguardo moderno e digitale, celebrando un vino che unisce passato e presente in un sorso inconfondibile.
Abbiamo inoltre studiato e sviluppato i poster grafici di presentazione dei prodotti per il mercato americano, in concomitanza con il World Lambrusco Day 2024.
Riprendendo la storica etichetta della cantina Vecchia Modena Premium, questo nuovo Lambrusco nasce dall'incontro con i pregiati uvaggi di Lambrusco Grasparossa, portando con sé tutta la tradizione e il carattere della terra modenese, aggiungendovi una nota moderna e intrigante.
Lo shooting realizzato racconta questa storia di passione e autenticità attraverso un sguardo moderno e digitale, celebrando un vino che unisce passato e presente in un sorso inconfondibile.
Abbiamo inoltre studiato e sviluppato i poster grafici di presentazione dei prodotti per il mercato americano, in concomitanza con il World Lambrusco Day 2024.
LaRicambi – Video Corporate
Per LaRicambi, abbiamo realizzato un video corporate con l'obiettivo di aumentare l'autorevolezza percepita dell'azienda.
Il video ha come obiettivo quello di mostrare la storia e i numeri che caratterizzano un'azienda così strutturata e affidabile.
Abbiamo cercato di illustrare i traguardi raggiunti, i valori e la missione che guidano ogni giorno le sue attività, per consolidare la fiducia dei clienti e rafforzare la sua reputazione nel settore.
Il video ha come obiettivo quello di mostrare la storia e i numeri che caratterizzano un'azienda così strutturata e affidabile.
Abbiamo cercato di illustrare i traguardi raggiunti, i valori e la missione che guidano ogni giorno le sue attività, per consolidare la fiducia dei clienti e rafforzare la sua reputazione nel settore.
Comune di Maranello – I passi delle donne coraggiose
Per il Comune di Maranello abbiamo realizzato “I passi delle donne coraggiose”, un docu-film che racconta la trasformazione di un bene confiscato alla criminalità organizzata in una struttura ricettiva: il room and breakfast LEI Rooms, nella città di Maranello.
Il film documenta l’intenso percorso che ha portato all’apertura della struttura, nata da un progetto di inclusione sociale e promozione della legalità.
Un esempio concreto di riscatto e rigenerazione: una ferita del territorio che si trasforma in opportunità, grazie alla visione di un futuro diverso.
Qui, donne in situazioni di fragilità possono muovere i primi passi verso l’autonomia, costruendo giorno dopo giorno la propria indipendenza economica e personale, per affrontare con forza e dignità la vita quotidiana.
Il film documenta l’intenso percorso che ha portato all’apertura della struttura, nata da un progetto di inclusione sociale e promozione della legalità.
Un esempio concreto di riscatto e rigenerazione: una ferita del territorio che si trasforma in opportunità, grazie alla visione di un futuro diverso.
Qui, donne in situazioni di fragilità possono muovere i primi passi verso l’autonomia, costruendo giorno dopo giorno la propria indipendenza economica e personale, per affrontare con forza e dignità la vita quotidiana.
Company Service – Video Corporate
Per Company Service abbiamo realizzato tre video corporate per raccontare in modo chiaro e d’impatto la qualità del servizio che offrono.
Il nostro obiettivo era raccontare Company Service con contenuti interessanti, professionali e soprattutto facili da capire, tramite uno stile visivo curato e moderno, trasformando informazioni tecniche in storie coinvolgenti.
Il nostro obiettivo era raccontare Company Service con contenuti interessanti, professionali e soprattutto facili da capire, tramite uno stile visivo curato e moderno, trasformando informazioni tecniche in storie coinvolgenti.
Gibellini Design
Per Gibellini Design abbiamo creato e prodotto con grande professionalità contenuti video di alta qualità destinati al sito web e ai canali social media.
Ci siamo impegnati attivamente nel progettare e gestire l'avviamento dell'intero sito internet, contribuendo a plasmarne l'identità e assicurandoci che rispecchiasse al meglio la visione di Gibellini.
Inoltre, abbiamo catturato momenti significativi attraverso scatti fotografici, arricchendo così la presenza del brand online e rendendo l'esperienza dei visitatori ancora più coinvolgente.
Ci siamo impegnati attivamente nel progettare e gestire l'avviamento dell'intero sito internet, contribuendo a plasmarne l'identità e assicurandoci che rispecchiasse al meglio la visione di Gibellini.
Inoltre, abbiamo catturato momenti significativi attraverso scatti fotografici, arricchendo così la presenza del brand online e rendendo l'esperienza dei visitatori ancora più coinvolgente.
Mix Time – Toschi Cocktail Experience
Per la storica azienda di Vignola Toschi ci siamo occupati di curare la rubrica digitale "Mix Time" con un set fotografico e una produzione video, in cui i prodotti Toschi, dagli sciroppi ai liquori, sono stati utilizzati come ingredienti per la creazione di nuove o rivisitate ricette di cocktail.
Per queste ragioni, per i contenuti digitali abbiamo studiato un concept ed un estetica che potesse coniugare la tradizione con un senso di modernità ad oggi fondamentale nel mondo dei cocktail e della ristorazione.
Per queste ragioni, per i contenuti digitali abbiamo studiato un concept ed un estetica che potesse coniugare la tradizione con un senso di modernità ad oggi fondamentale nel mondo dei cocktail e della ristorazione.
Toschi – Nocino Modena Calcio
Il Nocino in edizione limitata, creato in collaborazione con la squadra di calcio modenese, sfoggia un packaging "giallo e blu", i colori simbolo di Modena e della sua squadra. Questa unione celebra la passione per il calcio e i sapori che rendono famosa la città nel mondo.
Per l'occasione, abbiamo realizzato uno shooting fotografico in collaborazione con Filippo Florindo, per catturare i luoghi iconici di Modena, frequentati dai tifosi, come la trattoria Ermes e il mercato Albinelli.
Questa collaborazione esalta orgoglio territoriale, tradizione e appartenenza, fondendo la tradizionalità del prodotto con l'energia urbana del calcio.
Per l'occasione, abbiamo realizzato uno shooting fotografico in collaborazione con Filippo Florindo, per catturare i luoghi iconici di Modena, frequentati dai tifosi, come la trattoria Ermes e il mercato Albinelli.
Questa collaborazione esalta orgoglio territoriale, tradizione e appartenenza, fondendo la tradizionalità del prodotto con l'energia urbana del calcio.
Sciroppi Toschi ZERO+
Per il lancio dei nuovi sciroppi Toschi ZERO+ abbiamo realizzato uno spot per la televisione e per i principali canali social.
Abbiamo ideato lo storyboard, ci siamo occupati dei casting e della scelta della location, abbiamo organizzato le riprese e curato l’editing.
Attraverso uno storytelling semplice ma efficace abbiamo focalizzato la comunicazione sull’aspetto genuino e naturale del prodotto.
Abbiamo ideato lo storyboard, ci siamo occupati dei casting e della scelta della location, abbiamo organizzato le riprese e curato l’editing.
Attraverso uno storytelling semplice ma efficace abbiamo focalizzato la comunicazione sull’aspetto genuino e naturale del prodotto.
DonTouch – Tourist Trophy
Per DonTouch abbiamo curato i contenuti video, dalle riprese al montaggio, in occasione della presentazione al circuito di Modena della moto Paton S1‑R, la moto guidata da Andrea Majola al Tourist Trophy 2025.
Abbiamo seguito ogni momento chiave, dalle fasi preparatorie al reveal ufficiale, valorizzando lo stile e l’energia dell’evento.
Grazie a una narrazione visiva efficace e a una produzione curata nei minimi particolari, abbiamo reso l’evento accessibile e coinvolgente anche per chi non segue il mondo delle corse.
Abbiamo seguito ogni momento chiave, dalle fasi preparatorie al reveal ufficiale, valorizzando lo stile e l’energia dell’evento.
Grazie a una narrazione visiva efficace e a una produzione curata nei minimi particolari, abbiamo reso l’evento accessibile e coinvolgente anche per chi non segue il mondo delle corse.
Cleto Chiarli – Digital Contents
Dovevamo creare dei contenuti frizzanti e innovativi per raccontare il brand Chiarli e far conoscere la sua storia a una platea internazionale con particolare attenzione al mercato degli Stati Uniti.
L’idea era traslare il concetto di food all’interno di un mood fashion per far apparire i vini Chiarli non solo il frutto di abilità ed esperienza, ma anche un prodotto alla moda, destinato a un pubblico giovane, dinamico e innamorato della vita
Abbiamo realizzato gli shooting in varie location di Modena alternando alle scene con le modelle e i modelli che degustano calici di vino, alcune interviste in cui uno chef suggerisce gli abbinamenti del vino con i piatti.
L’idea era traslare il concetto di food all’interno di un mood fashion per far apparire i vini Chiarli non solo il frutto di abilità ed esperienza, ma anche un prodotto alla moda, destinato a un pubblico giovane, dinamico e innamorato della vita
Abbiamo realizzato gli shooting in varie location di Modena alternando alle scene con le modelle e i modelli che degustano calici di vino, alcune interviste in cui uno chef suggerisce gli abbinamenti del vino con i piatti.
Sinergas – Don Camillo e Peppone
Abbiamo realizzato gli shooting fotografici e la produzione video di Sinergas per le campagne 2018 e 2019.
Don Camillo e Peppone sono i protagonisti degli spot pubblicitari, due figure iconiche della letteratura e della televisione italiana, capaci di divertire e al contempo trasmettere fiducia e affidabilità al pubblico di riferimento.
Attraverso l’energia, la verve comunicativa e l’ironia dei personaggi di Guareschi, abbiamo voluto trasmettere i valori fondanti dell’azienda: qualità, efficienza, attenzione al territorio, valorizzazione delle competenze e, soprattutto, la cura per il cliente.
Don Camillo e Peppone sono i protagonisti degli spot pubblicitari, due figure iconiche della letteratura e della televisione italiana, capaci di divertire e al contempo trasmettere fiducia e affidabilità al pubblico di riferimento.
Attraverso l’energia, la verve comunicativa e l’ironia dei personaggi di Guareschi, abbiamo voluto trasmettere i valori fondanti dell’azienda: qualità, efficienza, attenzione al territorio, valorizzazione delle competenze e, soprattutto, la cura per il cliente.
Cortilia – Famiglia Cortilia
Nella campagna Famiglia Cortilia abbiamo proposto alcuni video ambientati in una bella casa immersa nel verde in cui la famiglia è protagonista di una serie di gag divertenti. Il leitmotiv è sempre il servizio Cortilia.
Abbiamo curato molto la scelta e la caratterizzazione dei personaggi, creando una varietà di personalità e situazioni sovrapponibili all’utente tipo dell’azienda.
Abbiamo curato molto la scelta e la caratterizzazione dei personaggi, creando una varietà di personalità e situazioni sovrapponibili all’utente tipo dell’azienda.
Semicouture S/S2021 – Spring-Summer Dream
Il cliente aveva bisogno di contenuti da utilizzare per le campagne: awareness (per presentare la linea primavera-estate 2021 al pubblico) e conversion (per portare l’utente all’acquisto).
Lo shooting è stato ideato e realizzato durante la pandemia, abbiamo quindi dovuto ideare una strategia che si potesse attuare nonostante le restrizioni imposte.
Così abbiamo realizzato le riprese dello spot in una fattoria in toscana, una location isolata che ci avrebbe permesso di lavorare liberamente.
Abbiamo girato le immagini in pieno autunno e per connotare la stagione estiva abbiamo inserito delle illustrazioni sulle immagini che potessero evocare momenti di vita estivi, liberi e spensierati.
Lo shooting è stato ideato e realizzato durante la pandemia, abbiamo quindi dovuto ideare una strategia che si potesse attuare nonostante le restrizioni imposte.
Così abbiamo realizzato le riprese dello spot in una fattoria in toscana, una location isolata che ci avrebbe permesso di lavorare liberamente.
Abbiamo girato le immagini in pieno autunno e per connotare la stagione estiva abbiamo inserito delle illustrazioni sulle immagini che potessero evocare momenti di vita estivi, liberi e spensierati.
Blanco Moda S/S2023
Per la campagna di Blanco abbiamo realizzato una produzione di contenuti fotografici e video per rafforzare l'immagine online e sui social del brand.
Implementando contenuti di campagna nel feed social abbiamo creato un'immagine identificativa del "brand oltre il prodotto".
La campagna realizzata trascende il concetto di vendita ed è focalizzata sul mood e la philosophy del brand, permettendo alla clientela di identificarsi e lasciarsi ispirare da un'immagine più astratta e accattivante.
Attraverso questo processo abbiamo voluto dare solidità al percepito del brand e renderlo iconico e riconoscibile.
Implementando contenuti di campagna nel feed social abbiamo creato un'immagine identificativa del "brand oltre il prodotto".
La campagna realizzata trascende il concetto di vendita ed è focalizzata sul mood e la philosophy del brand, permettendo alla clientela di identificarsi e lasciarsi ispirare da un'immagine più astratta e accattivante.
Attraverso questo processo abbiamo voluto dare solidità al percepito del brand e renderlo iconico e riconoscibile.
Fattorie Giacobazzi – Balsamico e Cucina
Per mettere in risalto i raffinati abbinamenti tra i prodotti di Fattorie Giacobazzi e alcune proposte alimentari, è stato realizzato uno shooting fotografico still life, in collaborazione con il ristorantino "Balsamico e Cucina", situato nel cuore dello storico mercato Albinelli di Modena.
Gli abbinamenti fotografici non si sono limitati agli aspetti alimentari, ma si è voluto dare un taglio artistico più audace attraverso una scelta di props ed estetica generale che rispecchiasse i valori tradizionali su cui fonda le sue radici il brand.
Gli abbinamenti fotografici non si sono limitati agli aspetti alimentari, ma si è voluto dare un taglio artistico più audace attraverso una scelta di props ed estetica generale che rispecchiasse i valori tradizionali su cui fonda le sue radici il brand.
Quintopasso – Still Life S/S2023
Per la cantina Quintopasso abbiamo realizzato uno shooting primaverile nella storica Tenuta di Villa Cialdini di Castelvetro di Modena, dove la cantina ha la propria sede, partendo dai vigneti che in primavera si preparano ad accogliere i primi acini d'uva sui rami fino alla tavola, dove assaggiare questi vini in tutta la loro purezza.
Abbiamo voluto esaltare la purezza e semplicità di questi prodotti attraverso la creazione di un moodboard con una visione estetica chiara e fresca, per raggiungere gli obiettivi di re-branding e marketing condivisi con l'azienda.
Abbiamo voluto esaltare la purezza e semplicità di questi prodotti attraverso la creazione di un moodboard con una visione estetica chiara e fresca, per raggiungere gli obiettivi di re-branding e marketing condivisi con l'azienda.
Benjamin Mascolo x Flowe
Abbiamo realizzato una serie di 8 video in cui Benjamin Mascolo, talent e amico, racconta in 8 step il motivo per cui aprire un conto Flowe può essere utile e conveniente.
L’obiettivo principale era intercettare i giovani imprenditori che stavano iniziando ad affacciarsi nel mondo del business.
Nei video Benji parla della sua esperienza, e racconta come voglia, caparbietà e professionalità siano state determinanti per raggiungere il successo.
L’intento era coinvolgere l’utente e creare immedesimazione, suscitare curiosità per spingerlo a conoscere la start up e scoprire i reali vantaggi offerti da un conto Flowe.
L’obiettivo principale era intercettare i giovani imprenditori che stavano iniziando ad affacciarsi nel mondo del business.
Nei video Benji parla della sua esperienza, e racconta come voglia, caparbietà e professionalità siano state determinanti per raggiungere il successo.
L’intento era coinvolgere l’utente e creare immedesimazione, suscitare curiosità per spingerlo a conoscere la start up e scoprire i reali vantaggi offerti da un conto Flowe.
Ristorante Real Fini Baia del Re – Food Photography
Per Real Fini Baia del Re abbiamo realizzato uno shooting all’interno del loro storico ristorante, mettendo in luce la tradizione e la qualità dei piatti.
Il nostro lavoro è stato quello di raccontare l’autenticità e la passione che caratterizzano il ristorante, che porta avanti con orgoglio il nome Fini, da sempre simbolo di eccellenza e tradizione per la città di Modena.
Il nostro lavoro è stato quello di raccontare l’autenticità e la passione che caratterizzano il ristorante, che porta avanti con orgoglio il nome Fini, da sempre simbolo di eccellenza e tradizione per la città di Modena.
La Martina – Fair Play Capsule
Con l’obiettivo di comunicare l’uscita della prima capsule collection del nuovo brand La Martina Fair Play, abbiamo realizzato il piano di comunicazione per i canali social del marchio a supporto dell’evento di lancio durante la Milano Fashion Week.
In particolare ci siamo occupati dei contenuti video per l’azione di teasing e dello shooting fotografico.
Il progetto è stato pubblicato dai migliori magazine di moda, testate come Vogue, GG Italia e Vanity Fair.
In particolare ci siamo occupati dei contenuti video per l’azione di teasing e dello shooting fotografico.
Il progetto è stato pubblicato dai migliori magazine di moda, testate come Vogue, GG Italia e Vanity Fair.
Semicouture F/W2020 – 5551NM
Dovevamo creare i contenuti da utilizzare per le campagne: awareness (per presentare la linea autunno-inverno 2020 al pubblico) e conversion (per portare l’utente all’acquisto).
I content sono stati creati con l’idea di rendere protagoniste della campagna le utenti.
Non abbiamo coinvolto le modelle tradizionali, ma abbiamo selezionato profili di ragazze diverse – con una naturale attitudine per la moda – che potessero raccontare l’esperienza di una vacanza tra amiche, documentando l’esperienza con foto e video realizzati direttamente da loro con l’iPhone.
L’dea era coinvolgere il target di riferimento nell’esperienza di viaggio e farlo sentire parte della community Semicouture Girls Crew.
I content sono stati creati con l’idea di rendere protagoniste della campagna le utenti.
Non abbiamo coinvolto le modelle tradizionali, ma abbiamo selezionato profili di ragazze diverse – con una naturale attitudine per la moda – che potessero raccontare l’esperienza di una vacanza tra amiche, documentando l’esperienza con foto e video realizzati direttamente da loro con l’iPhone.
L’dea era coinvolgere il target di riferimento nell’esperienza di viaggio e farlo sentire parte della community Semicouture Girls Crew.
Autorama – La Dolce Vita ai Tempi di TikTok
Per il video parodia della hit La Dolce Vita di Fedez, Mara Sattei e Tananai, abbiamo scritto il testo, lo storyboard, organizzato le registrazioni e realizzato l’intera produzione video.
Nel video, che prende in giro i contenuti virali dei social, compare anche il Filtro Giordano, un filtro pubblicato su Tik Tok (e diventato virale!) che è stato utilizzato 1 milione di volte dagli utenti e utilizzato nei video di personaggi come Ibrahimovic (solo il suo video ha ottenuto 6 milioni di like), Snoop Dogg, Fedez e Chiara Ferragni e Shaquille O’Neal… Mica pizza e fichi!
Nel video, che prende in giro i contenuti virali dei social, compare anche il Filtro Giordano, un filtro pubblicato su Tik Tok (e diventato virale!) che è stato utilizzato 1 milione di volte dagli utenti e utilizzato nei video di personaggi come Ibrahimovic (solo il suo video ha ottenuto 6 milioni di like), Snoop Dogg, Fedez e Chiara Ferragni e Shaquille O’Neal… Mica pizza e fichi!