Gruppo Romani – Cersaie 2024
Per Gruppo Romani abbiamo documentato l’installazione degli stand per Cersaie 2024 con una coinvolgente campagna di live posting.
Ogni foto racconta la creatività e l’innovazione che caratterizzano il brand, mettendo in risalto la nuova campagna “Tiles Are Sexy”.
I contenuti, montati in tempo reale, catturano l’energia e l’eleganza dell’evento, trasmettendo al pubblico l’essenza del design e della visione di Gruppo Romani.
Moninga – Paradiso Festival 2024
Per Paradiso Festival abbiamo sviluppato la fase di branding e lo studio della comunicazione digitale, creando un’identità forte e distintiva per l’evento.
Partendo dall’essenza del festival, abbiamo elaborato un concept visivo e narrativo che riflette l’energia e la magia dell’esperienza immersiva propria dell’evento stesso.
Abbiamo poi sviluppato due icone rappresentative del brand e delle grafiche ad hoc per la campagna social.
Particolare attenzione è stata dedicata allo studio e sviluppo del merchandising ufficiale dell’evento, con prodotti pensati per rappresentare il festival e diventare simboli per chi lo vive.
ErmesAurelia – Cersaie 2024
Per ErmesAurelia abbiamo realizzato riprese video e montato contenuti in tempo reale, mettendo in luce le quattro nuove collezioni svelate al Cersaie 2024. Insieme abbiamo dato vita alla campagna UNSEEN, raccontando l’incontro perfetto tra arte e natura, materia e immaginazione, esplorando il processo creativo e la visione unica di ErmesAurelia.
Moninga – Video Production Savana
Per la prima edizione dell'evento di beneficenza Savana, nato dalla collaborazione tra Moninga e il Ristorante Patrizia in occasione del suo anniversario, abbiamo curato il montaggio delle video interviste, che hanno dato voce ad alcuni partecipanti della serata, come l’attivista Dj e Producer Emma Iovino, i Dj Merk & Kremont e lo chef Tommaso Zoboli.
Ogni intervista mette in luce l'energia e l'autenticità dell'evento, contribuendo a valorizzare il significato di una serata unica.
Ogni intervista mette in luce l'energia e l'autenticità dell'evento, contribuendo a valorizzare il significato di una serata unica.