Skip to main content
Gruppo Romani – Cersaie 2024

Gruppo Romani – Cersaie 2024

Per Gruppo Romani abbiamo documentato l’installazione degli stand per Cersaie 2024 con una coinvolgente campagna di live posting. Ogni foto racconta la creatività e l’innovazione che caratterizzano il brand, mettendo in risalto la nuova campagna “Tiles Are Sexy”. I contenuti, montati in tempo reale, catturano l’energia e l’eleganza dell’evento, trasmettendo al pubblico l’essenza del design e della visione di Gruppo Romani.
  • agency
    Wabisabi Studio
  • cliente

Gruppo Romani

La storia industriale della famiglia Romani inizia nel 1968, incarnando i valori del Made in Italy con passione e competenza. Nel 2016 la società, originariamente Ceramiche Serenissima, si trasforma nel Gruppo Romani introducendo un nuovo marchio registrato a livello internazionale e consolidando la propria identità aziendale e familiare. I marchi del Gruppo, tra cui Serenissima, Cir, Cercom, Cersasarda e Isla acquisiscono forza e distinzione, contribuendo a consolidare un Gruppo solido e proiettato verso il futuro.