Dovevamo creare i contenuti da utilizzare per le campagne: awareness (per presentare la linea autunno-inverno 2020 al pubblico) e conversion (per portare l’utente all’acquisto).
I content sono stati creati con l’idea di rendere protagoniste della campagna le utenti.
Non abbiamo coinvolto le modelle tradizionali, ma abbiamo selezionato profili di ragazze diverse – con una naturale attitudine per la moda – che potessero raccontare l’esperienza di una vacanza tra amiche, documentando l’esperienza con foto e video realizzati direttamente da loro con l’iPhone.
L’dea era coinvolgere il target di riferimento nell’esperienza di viaggio e farlo sentire parte della community Semicouture Girls Crew.
I content sono stati creati con l’idea di rendere protagoniste della campagna le utenti.
Non abbiamo coinvolto le modelle tradizionali, ma abbiamo selezionato profili di ragazze diverse – con una naturale attitudine per la moda – che potessero raccontare l’esperienza di una vacanza tra amiche, documentando l’esperienza con foto e video realizzati direttamente da loro con l’iPhone.
L’dea era coinvolgere il target di riferimento nell’esperienza di viaggio e farlo sentire parte della community Semicouture Girls Crew.
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Semicouture
Semi-Couture by Erika Cavallini è un brand italiano di abbigliamento femminile ed accessori. Il nome, un vero e proprio manifesto di intenti, evoca capi non del tutto finiti, carichi di poetiche imperfezioni, che acquistano nuova vita con un twist moderno e urbano. Essenzialità e praticità sono gli elementi cardine su cui si basa il brand per soddisfare le giovani donne. Attenzione ai trend del momento senza estremizzarli e adattandoli a uno stile di vita attivo e dinamico, il loro mood.